Materiali di qualità e design originale, tutto rigorosamente Made in Italy: ecco come nasce una poltrona Tecnoespansi.     

Il processo che porta alla realizzazione di una poltrona Tecnoespansi comincia sempre con la scelta di materiali di qualità.
Fusto, gomma e altri componenti italiani vengono assemblati in modelli originali, perfezionati poi attraverso meccaniche di movimento manuali o elettroniche .

Ogni poltrona Tecnoespansi viene poi testata con attenzione dal nostro personale qualificato, così da accertarne la qualità e il corretto funzionamento. Il risultato finale è una sintesi completa di comfort e design made in Italy, per poltrone belle da guardare e ancora meglio da provare!

Offriamo due anni di garanzia su tutti i prodotti, assistenza a domicilio e le agevolazioni del Presidio Medico.


RELAX MANUALE

Questa poltrona consente di assumere la posizione ideale per leggere, guardare la televisione, lavorare con il portatile o svolgere qualsiasi altra attività comodamente seduti. Un meccanismo classico e intramontabile.

RELAX ELETTRICO

2 Motori (con alzapersona)

I due motori consentono il movimento indipendente di schienale e poggiapiedi. Ciò rende possibile ogni più piccola variazione nell’inclinazione di gambe, testa e schiena. Tutte le posizioni sono perfezionabili al centimetro in base alle preferenze di chi usa la poltrona, con la sicurezza di mantenere sempre un assetto posturale sano e corretto. Per questo sono garantite dal Presidio Medico.

In aggiunta, il meccanismo di alzapersona offre il giusto ausilio per facilitare e sostenere la seduta in ogni sua inclinazione.

Le poltrone a 2 motori sono tutte contrassegnate dal Presidio Medico

A queste poltrone speciali, su richiesta, si può applicare il sistema Roller, che consente un agile spostamento della  poltrona.  Portata max. 110kg.