L’ AZIENDA

Quando il gusto per il bello e la cura del benessere si incontrano, si siedono su una poltrona Tecnoespansi.

Tecnoespansi realizza da sempre prodotti dal design originale, progettati con l’esperienza e l’abilità che derivano da oltre vent’anni di conoscenza del settore.

Nelle nostre poltrone facciamo congiungere il gusto per il bello tipico del Made in Italy alla qualità e alla sicurezza certificate dal Presidio Medico del Ministero della Salute.
Studiamo ogni aspetto nel dettaglio, affinché nostri modelli motorizzati forniscano il giusto supporto e la massima versatilità. Per questo le poltrone Tecnoespansi sono un ausilio sicuro e funzionale che consente di vivere al meglio il benessere e il relax quotidiano.

Consulta il nostro catalogo e scopri tutti i nostri modelli.

LA STORIA


Oltre vent’anni di esperienza, artigianato e dedizione al Made in Italy.

Tecnoespansi viene fondata nel 1992 a Forlì per iniziativa di un giovane artigiano, Michele Celli, e di suo papà Fiorenzo. Appena nata, l’attività si sviluppa sul mercato emiliano-romagnolo dove acquisisce solidità e dimestichezza.

Dopo un solo anno, Tecnoespansi si affaccia sul mercato nazionale. Da quel momento non lo abbandonerà più. Anzi, in qualche caso le poltrone di Michele e Fiorenzo varcano i confini italiani dirette all’estero!

Ben presto crescono anche le tipologie di prodotti: già nel 1994 viene prodotto il primo modello di poltrona motorizzata.
Nel 2017 Tecnoespansi compierà venticinque anni: un quarto di secolo al servizio dell’artigianato e delle poltrone di qualità.